Pulizie Post Cantiere Milano

Pulizie post cantiere a Milano? Chiedi a "Progetto Pulizie"! Per rendere bello e abitabile il tuo ambiente, dopo i lavori di ristrutturazione o di nuova costruzione è necessario un intervento specifico: stiamo parlando delle pulizie post cantiere.
 

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizie post cantiere Milano

Progetto Pulizie: fasi delle pulizie post cantiere

Il servizio di pulizie post cantiere a Milano comincia dai pavimenti per eliminare le macchie di calce, vernice e grasso. Questo intervento, che include la lucidatura a specchio e riporta le piastrelle alla finitura di fabbrica. Le pulizie post cantiere eseguite da Progetto Pulizie comprendono anche la rimozione della polvere di gesso. Lasciare la polvere di gesso all’interno di uno spazio ristrutturato può essere piuttosto dannoso per le vie respiratorie e la salute in generale. Chiedi un preventivo gratuito a Progetto Pulizie!


Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizie dopo ristrutturazione Milano

Progetto Pulizie: ditta specializzata nelle pulizie post cantiere

Un servizio professionale di pulizie post ristrutturazione a Milano, come quello proposto da Progetto Pulizie è necessario perchè ad esempio, pulire in maniera scorretta i rivestimenti del bagno dopo la posa in opera potrebbe provocarne lo spostamento, in quanto non ancora completamente fissati. Stesso discorso vale per i pavimenti in legno, materiale molto delicato e soggetto a rigarsi facilmente in modo irrimediabile. Le mattonelle, immediatamente dopo la posa, devono essere pulite con prodotti ad hoc e in modo veloce!

Richiedi Preventivo IMMEDIATO

Progetto Pulizie interviene nelle seguenti zone di Milano

Centro, Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago, Città Studi, Lambrate, Venezia, Vittoria, Forlanini, Vigentino, Chiaravalle, Gratosoglio, Barona, Lorenteggio, Baggio, De Angeli, San Siro primaticcio, Fiera, Quartiere Gallaratese, Quarto Oggiaro, Stazione Garibaldi, Niguarda