Sanificazione Milano

Eseguiamo servizi di sanificazione a Milano per qualsiasi ambiente civile (pubblico e privato), ed industriale(contro Coronavirus-COVID-19).
I nostri interventi prevedono il rilascio finale della certificazione di avvenuta sanificazione. La nostra ditta esegue sanificazioni per uffici, appartamenti, aziende, locali, negozi, ambienti di lavoro, ristoranti...

Sanificazione Milano

Sanificazione con Perossido a Milano

Un trattamento con ultra basso volume (ULV) - mediante l'impiego di micronebulizzatore con pompa ad ULV, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici ( Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi). Sanificazioni a Milano con Perossido!

Il prodotto nebulizzato è a base di Perossido di Idrogeno, una soluzione certificata (OXY HACCP di Kiter, Biocida PT-2) e sarà impiegato in concentrazione come da disposizioni del Ministero della Salute con la Circolare n. 5443 del 22/02/2020

Sanificazione - Direttive OMS

Raccomandazioni dell'OMS

Le informazioni preliminari riguardanti la sopravvivenza del virus covid19 sulle superfici sono ancora in fase di studio. L'OMS raccomanda di sanificare con detergenti a base di alcol etanolo 75% o a base di cloro o Perossido.

Il trattamento di sanificazione da virus adottato da noi consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (come da indicazioni dell'OMS) permettendoci quindi di coprire grandi metrature compresi anche capannoni magazzini e vaste aree produzioni.

Sanificazione con Cloro o Ozono Milano

Sanificazione con Cloro e Ozono a Milano

Trattamento con Cloro
Per gli ambienti adibiti ad area officina area interna ed esterna, verrà eseguito trattamento con nebulizzatore ad alta pressione dotato di lancia. Il prodotto impiegato è il NEOPREDISAN 135-1 (soluzione certificata a base di Cloro ad azione Battericida, Virucida e Sporicida)
Trattamento con Ozono
Per i locali adibiti ad ufficio o punto ristoro-raccolta si attuerà un trattamento ad ozono - mediante impiego di un generatore ozonizzatore professionale di ultima generazione, altamente ecologico e performante in ambienti chiusi - 30 volte più efficace della candeggina, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici ( Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi).

Decreto Cura Italia

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 60 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 80.000 euro. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Sanificazione Certificata Ambientale a Milano

La nostra azienda è specializzata nella sanificazione contro i virus per tutti i tipi di ambienti: casa dopo covid, uffici, ristoranti, studi medici, negozilocali pubblici, barpizzerie, centri estetici, palestre, magazzini, capannoni, ambienti di lavoro, hotel, alberghi, scuole, ospedali, cliniche, case di riposo, case e centri di cura per anziani, laboratori, call center, supermercati, mense, saloni di estetica e parrucchieri, officine, teatri, cinemi, agriturismi, discoteche, pub, pasticcerie, ferramenta, macellerie, tabaccherie, edicole, farmacie, postali, banche, cartolerie, librerie, lavanderie, gelaterie, chiesenegozi alimentari, autoscuole, imprese edili e cantieri, negozi di abbigliamento...

Disinfezione per Ambienti a Milano


  • Impiego di generatori di Ozono professionali, regolarmente certificati dal Ministero della Salute, con saturazione degli ambienti, in cui l’ozono si sostituirà all’ossigeno presente, fino a riempirlo, penetrando e disinfettando così ogni superficie, sia orizzontale che verticale. Una fase inversa, a fine intervento, scambierà la rarefazione di Ozono, nuovamente in Ossigeno. (Gli ambienti saranno praticabili, previo arieggiamento degli stessi, dopo 10 minuti).
  • Mediante atomizzazione e nebulizzazione di prodotti disinfettanti con potere abbattente, regolarmente registrati al Ministero della Salute, utilizzando lance irroratrici ad alta pressione, nebulizzatori ULV a lunga gittata, micro nebulizzatrici, altamente penetranti (anche con effetto nebbia).
  • Irrorazione di sostanze disinfettanti con pompe manuali a precompressione.
  • Nebulizzazione negli ambienti confinati (saturazione) di sostanze disinfettanti.
  • Uso di formulazioni disinfettanti in spray, con tecnica a svuotamento.

L’azione Disinfettante, viene praticata da mani professionali ed esperte, con dosi di sostanze attive necessarie ad abbattere Virus e Batteri, ma con particolare rispetto dell’ambiente. (Gli ambienti saranno praticabili, previo arieggiamento degli stessi, dopo qualche ora).

Ditta di Sanificazioni a Milano per COVID-19

Grazie all’esperienza pluriennale maturata nel settore delle Sanificazioni Ambientali a Milano e Provincia e alla nostra pianificazione d’intervento, siamo in grado di fornire le migliori soluzioni ed un elevato standard qualitativo nella Sanificazione e nella Disinfezione di ogni tipo di ambiente. I Nostri servizi di Sanificazione seguono dei protocolli in autocontrollo con metodo H.A.C.C.P., sono efficaci e risolutivi grazie alla messa in opera di piani operativi che personalizziamo per ogni nostro cliente, e grazie all’utilizzo di attrezzature e prodotti all’avanguardia, che aiutano ad ottimizzare il servizio reso riducendo tempi di esecuzione ed i costi.

Disinfettiamo e bonifichiamo ogni tipo di ambiente, civile e industriale, con l’ausilio di strumenti di ultima generazione, la qualità dei prodotti utilizzati, il Nostro Staff di supporto tecnico costantemente aggiornato e al personale qualificato e professionalmente preparato. Motivato, formato, e dotato di attrezzatura adeguata, tutto il personale lavora con tute ad alto contenimento categoria 3, maschere facciali con filtri ed il cartellino di riconoscimento.

Tutte le attività vengono svolte in osservanza delle norme di igiene e profilassi prescritte dalle vigenti leggi, con l’osservanza di tutti gli obblighi derivanti dall’applicazione della normativa vigente relativa alla sicurezza del personale (D.lgs 81/2008), con l’impegno di adottare, nell’esecuzione dei servizi, i mezzi, i procedimenti, le cautele, atti ad evitare danni di qualsiasi genere al personale impiegato, a terzi ed alle cose e con l’utilizzo di strumenti, attrezzature e macchinari in regola con la normativa di cui al D. lgs n° 81/2008.

Azienda Sanificazioni con prezzi top a Milano!

Offriamo il miglior rapporto qualità/prezzo per gli interventi di sanificazione a Milano, offrendo uno sconto del 25% richiedendo il preventivo dal form del nostro sito web.

La forza dell'Ozono contro il Coronavirus

L'ozono à un GAS incolore instabile composto da ossigeno trivalente che in natura si trasforma in atmosfera per irradiazione dei raggi solari ultravioletti, oppure con le scariche elettriche prodotte durante temporali. L' ozono è un GAS naturale con un altissimo potere ossidante con la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno, lo rende un GAS dalle elevate proprietà di impiego in molte applicazioni per il trattamento dell'aria e dell'acqua.

Sanifica l'aria dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus. La sanificazione ha effetto anche sulle superfici, sugli oggetti presenti nell'area trattata.

Deodora e igienizza in modo naturale gli ambienti, eliminando totalmente gli odori sgradevoli di varia natura.

Disinfesta gli ambienti allontanando gli insetti (acari, mosche, pulci, zanzare, scarafaggi, tarme...).

Purifica trattando l'acqua ad uso potabile, senza alterarne il gusto. Permette di sterilizzare in tempi brevi. L'ozono riduce anche l'eventuale presenza di cloro, pesticidi agricoli e metalli quali ferro e il manganese. L'acqua trattata può essere usata anche per disinfettare ferite e igienizzare superfici.
Contattaci per un servizio di sanificazione a Milano e provincia!

Sanificazione Ambienti COVID-19 Milano

La sanificazione degli ambienti da COVID-19 a Milano, richiede tecniche, comportamenti e tecnologie specifiche per inattivare il virus dagli ambienti. I privati, le attività commerciali, gli enti pubblici e molti altri soggetti sono alle prese con il dilemma di come sanificare gli ambienti dal Covid-19, adottando prevenzioni e precauzioni di ogni tipo per abbassare il rischio di contagio. La soluzione più efficace e sicura per ridurre il rischio di infezione si chiama Ozono. Grazie all’azione naturale di questo gas è possibile eliminare la carica batterica presente negli ambienti infetti o fortemente a rischio contaminazione.

La nostra ditta effettua sanificazioni nelle seguenti zone di Milano

MILANO CENTRO (Cordusio, Cinque Vie, Brisa, Brera, Sant’Ambrogio, Carrobbio, Verziere, Pasquirolo, Borgonuovo, Brolo – Pantano, Crocetta, Quadronno, Vetra, Porta Magenta, Porta Tenaglia, Porta Sempione, San Marco, Guastalla, Borgogna)
MILANO CENTRALE (Stazione Centrale, Loreto, Turro, Crescenzago, Quartiere Adriano, Gorla, Precotto, Villa San Giovanni, Ponte Seveso, Quartiere Maggiolina, Mirabello, Villaggio dei Giornalisti, Greco, Nolo)
MILANO LAMBRATE (Porta Venezia, Porta Monforte, Casoretto, Rottole, Quartiere Feltre, Cimiano, Città Studi, Lambrate, Ortica)
MILANO FORLANINI (Porta Vittoria, Porta Romana, Acquabella, Senavra, Cavriano, Quartiere Forlanini, Monluè, La Trecca, Merezzate, Taliedo, Morsenchio, Ponte Lambro, Calvairate, San Luigi, Gamboloita o Corvetto, Quartiere Omero, Nosedo, Castagnedo, Rogoredo, Santa Giulia, Triulzo Superiore)
MILANO GRATOSOGLIO (Porta Vigentina, Porta Lodovica, Porta Ticinese, Morivione, Vigentino, Quartiere Fatima, Vaiano Valle, Chiaravalle, Macconago, Stadera, Chiesa Rossa, Quartiere Le Terrazze, Case Nuove, Quartiere Missaglia, Gratosoglio, Selvanesco, Quintosole, Ronchetto delle Rane, Quartiere Torretta, Conca Fallata, Quartiere Basmetto, Quartiere Cantalupa)
MILANO LORENTEGGIO (Porta Genova, Conchetta, Moncucco, Barona, Quartiere Sant'Ambrogio, Quartiere Cascina Bianca, Boffalora, Quartiere Teramo, San Cristoforo, Quartiere Lodovico il Moro, Restocco Maroni, Ronchetto sul Naviglio, Foppette, Quartiere Villa Magentino, Arzaga, Giambellino, Lorenteggio, Villaggio dei Fiori, Creta)
MILANO BAGGIO (Vepra, Quartiere De Angeli - Frua, San Siro, Quartiere Harar, Quartiere Vercellese, Quarto Cagnino, Quinto Romano, Figino, Molinazzo, Sella Nuova, Baggio, Quartiere Valsesia, Quartiere degli Olmi, Assiano, Muggiano)
MILANO GALLARATESE (Porta Volta, Bullona, Ghisolfa, Portello, Cagnola, Quartiere Campo dei Fiori, Villapizzone, Quartiere Varesina, Boldinasco, Garegnano, Certosa, Musocco, Quarto Oggiaro, Vialba, Roserio, Cascina Triulza, Q.T.8, Lampugnano, Quartiere Gallaratese, Quartiere San Leonardo, Trenno, Cascina Merlata)
MILANO GARIBALDI (Porta Garibaldi, Porta Nuova, Centro Direzionale, Isola, La Fontana, Montalbino, Segnano, Bicocca, Quartiere Fulvio Testi, Ca' Granda, Pratocentenaro, Niguarda, Derganino, Dergano, Bovisa, Affori, Bruzzano, Comasina, Quartiere Bovisasca)

↑ Torna su